Oculus Quest 2 è scomparso da Amazon in tutta Europa

0
Quest 2

Oculus Quest 2 è praticamente scomparso da Amazon UK, Amazon France, Amazon Spain, Amazon Italia e altri ancora.

Durante il fine settimana, se avete provato a cercare il prodotto in un qualsiasi negozio Amazon europeo vi sarete accorti che erano presenti solo i pochi accessori non ufficiali.  Da lunedì 17 maggio, la pagina è tornata online di nuovo nel Regno Unito ma senza le immagini, il prezzo, la descrizione o le recensioni. Al momento, se avete acquistato un Quest 2 da uno di questi negozi Amazon e doveste provare a fare click sulla pagine del prodotto trovereste solo una pagina vuota.

Il visore però è ancora presente sul sito Amazon.com degli Stati Uniti, senza cambiamenti apparenti.

Perché è successo? Facebook il 17 maggio ha dichiarato che Amazon stava “risolvendo il problema e che le pagine saranno presto disponibili”.

L’unico paese che non ha mai notato questa mancanza è Amazon Germania. Unico paese a non aver listato il prodotto probabilmente a causa di preoccupazioni normative relative al requisito di avere un account Facebook e alle implicazioni sulla condivisione dei dati.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here