Nuovi aggiornamenti per Horizon Call Of The Mountain

0

Horizon Call of the Mountain in esclusiva per PSVR 2 è forse uno dei giochi più attesi dai fan della realtà virtuale e non. L’idea di poter vivere all’interno di un mondo incontaminato popolato da macchine giganti, dentro un enorme Open World è probabilmente il sogno di ogni giocatore. Sogno che potrebbe essere in qualche modo ridimensionato per via delle nuove informazioni sul gioco.

Un recente aggiornamento della pagina web del gioco riporta la seguente descrizione: “Avventurati in un ambiente sorprendente – Parti per un viaggio che offre diverse vie alternative e guardati bene attorno per svelare i segreti delle montagne“.

Ciò potrebbe suggerire che Call of the Mountain non presenterà un vasto Open World come i suoi fratelli maggiori ci hanno abituato. 

Una GIF del il gioco, inoltre, mostra anche il protagonista Ryas combattere contro un nemico mentre sullo sfondo se ne sta avvicinando un altro come se le due bestie meccaniche attaccassero in gruppo. In precedenza ci sono state speculazioni dai trailer passati secondo cui avremo potuto affrontare solo una macchina alla volta, ma questo suggerisce il contrario.

Al momento, il gioco non ha una data di uscita ma, con molta probabilità sarà uno dei titoli di lancio di PSVR2. 

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here