INTO THE RADIUS finalmente in ITALIANO

0

Into the Radius è un gioco creato da CM Games ed uscito nel 2020 per PCVR e a breve dovrebbe approdare anche su Quest 2. Il gioco è riuscito con il tempo a creare dietro di se una numerosa community, tanto che possiamo trovare tantissime Mod che vanno a modificare e ad aggiungere moltissimi oggetti o funzioni non presenti all’interno del gioco base.

In questo articolo però vorremmo parlarvi di una Mod di Into the Radius in particolare.

Creata da Il Missile ITA, la Mod in questione permetterà finalmente di inserire la lingua italiana all’interno del gioco.

L’autore ci fa sapere che al momento lo stato di avanzamento dei lavori è all’80%, manca la traduzione della Storia, il monologo di Katya (la bambina che trovi in giro) e i fogli. La Mod comunque dovrebbe essere completata nei prossimi giorni.

L’autore inoltre ha deciso di condividere con noi alcuni aneddoti riguardanti la creazione di questa Mod:

Per la traduzione ci ho messo 3 giorni, il quarto è stato speso per fare i vari repack e sistemare un problema con le porte che non mi permettevano di uscire dalla stanza della base. ho impiegato una giornata intera a capire dove fosse il problema.”

Continua poi dicendo:

In 8 Gb di gioco non pensavo ASSOLUTAMENTE ci fosse così tanto lavoro per fare una semplice traduzione

foto che mostra l’enorme lavoro di traduzione svolto dall’autore (foto fornitaci da Il Missile Ita)

Se siete interessati a questa Mod potete trovarla QUI ed una volta scaricata dovete inserire il file game_P.pak all’interno della cartella: SteamLibrary/steamapps/common/IntoTheRadius/IntoTheRadius/Content/Paks

Una ottima notizia per tutti gli appassionato del gioco a riprova che il lavoro di alcune persone e in questo caso di solo una può regalare tantissimo al resto dei giocatori della community.

State giocando o avete giocato ad Into the Radius? proverete questa Mod? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here