Novità per Moss: Book 2

0

Il Team di Polyarc ha annunciato nella giornata di ieri due grosse notizie inerenti a Moss: Book 2 che potrebbero far felici numerosi Fan.

La prima notizia rilasciata da Polyarc, riguarda l’arrivo di Moss: Book 2 su Steam ad un prezzo di 24,99 Euro.  I giocatori potranno gustarsi la seconda avventura della topolina Quill su i propri visori Index, Rift, Vive ed ovviamente Quest, se collegato ad un PC tramite cavo o Air Link.

Chiunque si fosse perso sia il capitolo 1 (di cui trovate la recensione QUI) che il capitolo 2 (di cui trovate la recensione QUI), potrà acquistare un bundle anche su Steam, che comprende l’intera saga ad un prezzo budget.

La seconda notizia riguarda la proposta di Polyarc di proporre la colonna sonora ufficiale di Moss: Book II per la nuova categoria dei Grammy “Best Score Soundtrack for Video Games and Other Interactive Media”

La colonna sonora ufficiale di Moss: Book II è stata presentata per essere presa in considerazione per i Grammy; il compositore due volte vincitore dei BAFTA, Jason Graves, ha raccontato la nuova avventura di Quill con una musica elegante, sincera e tematica. La colonna sonora vede Graves da solo al piano, alle chitarre acustiche e all’arpa celtica, con interpretazioni strumentali aggiuntive di Kristin Naigus (pemperino, flauto, oboe, corno inglese), Reinoud Ford (violoncello) e Tom Strahl (bouzouki, oud). Ascolta la colonna sonora qui.

“Il Moss originale occupa un posto speciale nel mio cuore e Moss: Book II ha una colonna sonora estremamente personale”, afferma Graves. “Aggiungendo nuovi strumenti all’ensemble, ho messo insieme una piccola “band da pub” di solisti per sottolineare l’eroismo e il dolore di Quill. Un bellissimo mini piano a coda funge da cuore e anima della colonna sonora, eseguendo la maggior parte delle battute dal vivo, a cui poi si aggiungono altri strumenti per arricchire i temi. Spero che questa colonna sonora riporti i giocatori nel magico mondo di Moss a ogni ascolto”.

La colonna sonora è composta da 17 tracce per oltre 140 minuti di musica.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here