Nota cosplayer ricrea perfettamente la protagonista di Half Life: Alyx

0

Sono tante le modelle che si cimentano nell’arte del Cospaly, ma nessuna di loro si è avvicinata così tanto alla sua controparte videoludica. 

Alyx Vance protagonista dell’ultimo Half Life: Alyx nel corso degli anni ha ispirato tantissime Cosplayer a vestire i suoi panni. Fino ad oggi tutte loro però hanno cercato di ricreare il proprio Outfit in base agli artwork di gioco o da quello che abbiamo potuto vedere in Half Life 2.

Una nota modella e Cosplayer si spinge oltre, andando a ricreare perfettamente le sembianze della protagonista direttamente dall’ultima fatica di Valve.

Come possiamo vedere nella foto qui sotto, la modella è riuscita ad immortalare tutta l’essenza e quel grado di mistero che aleggia intorno al personaggio da noi impersonato in Half Life: Alyx.

La modella inoltre durante una nostra intervista ha dichiarato: “Non è stato semplice riuscire a ricreare quello che gli sviluppatori di Valve hanno voluto trasmettere con il loro gioco. Alyx è una ragazza forte ed intraprendente ed io mi rispecchio molto in lei, tanto da cercare di omaggiarla al meglio delle mie possibilità“.

Che cosa ne pensate di questo Cosplay? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY