Black Sun Productions, uno studio emergente di sviluppo videogiochi, ha recentemente annunciato il suo titolo di debutto, Metamorphosis VR, un’audace avventura narrativa ispirata al celebre racconto di Franz Kafka, La Metamorfosi.
Questa nuova versione si pone come una rivisitazione immersiva e onirica del premiato gioco Metamorphosis, pubblicato originariamente nel 2020, portando la storia a un nuovo livello grazie alla realtà virtuale.
In Metamorphosis VR, i giocatori seguiranno le vicende di Gregor, un commesso viaggiatore che si risveglia misteriosamente trasformato in uno scarafaggio. Ambientato nella Vienna del 1900, Gregor si ritrova perso in un mondo bizzarro e surreale, popolato da insetti filosofi, boss mafiosi, attori e una miriade di creature, tutte rappresentate da un cast di oltre 100 personaggi unici. Il giocatore dovrà navigare tra muri e pavimenti, esplorando ambientazioni stravaganti e surreali, cercando di salvare il suo migliore amico e recuperare la sua umanità.
Con finali multipli, luoghi insoliti da esplorare, Metamorphosis VR promette un’esperienza immersiva e inquietante, che mescola narrativa, platforming e una rappresentazione visionaria del mondo immaginato da Kafka.
Metamorphosis VR uscirà per Meta Quest 2 e 3 il 10 ottobre 2024 al prezzo di $ 19,99.
GIOCATO SU META QUEST 3 Se dentro di voi si nasconde uno street artist, ma…
Dal 1969, l’allunaggio dell’Apollo 11 non solo ha rappresentato un enorme balzo per l’umanità, ma…
Arriva uno speciale sconto da Pimax! Valido il 26 Giugno! Per sole 5 ore, potrete…
Con il nuovo aggiornamento di Pinball FX VR, Lara Croft è pronta a fare il…
Anche se questo articolo risulterà a nome mio, ci tengo molto a sottolineare come si…
Sul sito ufficiale di Onward, gli sviluppatori hanno condiviso un aggiornamento importante sul futuro del…