Livestream di Skyrim VR e Doom VFR

4

Se ne parla da anni ma a tutt’oggi non era stato concesso il permesso di filmare ne’ fotografare alcun frangente delle produzioni Bethesda, di cui sono state distribuite solo fotografie approvate e trailer ufficiali. Finalmente è possibile vedere una prova approfondita di entrambi in questo lungo livestream organizzato da Gamespot, ancora in corso nel momento in cui pubblichiamo (qui riportato in versione integrale). La piattaforma di riferimento è PSVR, la più rappresentativa a livello di quote di mercato e vendite, ma indubbiamente la fruizione risulterà preziosa anche ai giocatori del versante computer. Buona visione.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

4 COMMENTS

  1. Su psvr è solo 180° spero che su pc sia diverso.
    L’avanzamento a scatti o il teletrasporto non mi disturba ma ho sempre l’istinto di voltarmi fisicamente.
    Chissa se sarà giocabile anche con oculus, da amante della serie non me lo voglio perdere.
    Comunque guardando il video mi sembra tutto un po’ legnoso.
    Skyrim pare bello invece

    • Sui gradi, sarà sicuramente diverso per PC anche se spero che comunque la possibilità di giocare in 180 sia preservata opzionalmente. Fa davvero una grande differenza girarsi con il corpo sempre e comunque, cosa che tra l’altro favorisce l’istintivo senso dell’orientamento oltre che influire sul realismo.
      Per l’Oculus, capisco la graticola ma io suppongo che non avrai problemi a giocarci, anche se certo la prevendita sarebbe un azzardo. Oramai è pieno di sistemi (pensa solo al successo che sta riscontrando Pimax) l’esclusiva per una periferica del PC soltanto ha sempre meno senso, e fa solo perdere soldi e brutta pubblicità. Mi sorprenderebbe invece il trovare i Touch supportati con comandi appositi, per quello mi sa che ci si dovrà adattare con l’emulazione standard SteamVR o magari in qualche tool fatto dalla comunità.

      • Giusto dare più libertà possibile a tutti indipendentemente dalla configurazione.
        Sicuramente se va su psvr ed i suoi 180°, il rift in configurazione base non rappresenta un limite.
        È sempre un problema fare qualcosa che vada bene su tutto senza diventare un compromesso.

        • Biosgna trovare la giusta misura. Anche fare una cosa che funzioni solo ad alcuni ma non ad altri non è che sia il massimo, e porta meno soldi se il bacino è piccolo. Se è possibile per tutti giocarci con qualche compromesso, io direi che andrà bene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here