Leakato il manuale utente di PSVR2

0

Non è una novità che PlayStation VR 2 sia l’oggetto del desiderio di molti utenti VR, sempre alla ricerca di nuove informazioni riguardanti data di uscita e prezzo. Purtroppo però nessuna di queste due cose si conoscono ancora, invece abbiamo delle prime immagini del manuale utente di PSVR2.

Come possiamo vedere dall’account Twitter di Playstation VR News, le due immagini ci mostrano poche informazioni e quasi tutte riguardanti la sicurezza dell’utente durante l’uso del visore, tranne che per una piccola tabella in basso a destra nella prima foto, dove vengono mostrate alcune caratteristiche tecniche del dispositivo.

caratteristiche-psvr2

Come possiamo vedere dalla foto qui sopra, molte delle informazioni già annunciate sono riportate in questa tabella, come la risoluzione delle lenti e la connettività tramite USB-C. Molto più interessanti le temperature raggiunte dal visore Max 35°C ed il peso di 560 gr senza cavi.

Ovviamente queste notizie non sono proprio quello che ci aspettavamo di ricevere su PSVR2, però il solo fatto che esistano già dei manuali utente del nuovo visore PlayStation ci fa capire che l’uscita non è poi così lontana.

 

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here