Le uscite VR più interessanti del mese: Ottobre 2022

0

Ottobre è ormai iniziato e come ogni mese, non poteva mancare la nostra imperdibile lista  dei giochi migliori in uscita durante il mese d’ottobre su Quest 2, PC VR e Pico!

Bone Lab (29 Settembre) – Quest 2 & PC VR – Menzione speciale

Si, lo sappiamo bene che non è uscito nel mese d’ottobre, ma ci sembrava giusto aggiungerlo essendo uscito un paio di giorni fa. Ma torniamo al gioco, Bone Lab (la nostra recensione qui), successore di BoneWorks della software house Stress Level Zero, ci riporta nel fantastico mondo delirante e senza senso che avevamo già assaporato 3 anni fa con BoneWorks. BoneLab dispone di vari livelli che compongono la campagna del gioco, ma il vero fulcro dell’esperienza sono le modalità sandbox, arena e parkour dove potremo sbizzarrirci e fare sostanzialmente ciò che vogliamo. Il titolo è disponibile sul Meta store e su PC VR.

Wands Alliances (5 Ottobre) – Quest 2 & PC VR

Wands Alliances, opera di Cortopia Studios, già uscito sul Meta store nel giugno 2022 arriva anche su PC VR. Wands Alliance è un gioco multiplayer competitivo dove potremo duellare a suon di magie in battaglie 3V3. Il titolo è in uscita il 5 Ottobre su PC VR.

Runner (6 Ottobre) – Quest 2 

Ambientato nel futuro di una metropoli infestata da droni, una donna e la sua moto sono l’unica speranza per la società. Runner è un arcade shooter sviluppato da Truant Pixel, disponibile dal 6 ottobre sullo store Meta.

Townscaper VR (6 Ottobre) – Quest 2 & Pico

Townscaper VR è il porting in realtà virtuale del primo Townscaper uscito nell’agosto 2021, che ripropone, figuratamente, lo stesso concetto del primo Townscaper, ovvero costruire una città così bella che vi verrà voglia di abitarci. Il gioco è in uscita il 6 ottobre su Quest 2 e Pico.

 

Proverete alcuni di questi giochi? Se si fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Inoltre vi ricordiamo che l’11 Ottobre siamo live dalle ore 15 su YouTube e Twitch per seguire insieme il Meta Connect 2022.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here