Serious Sam 3 VR: BFE (Rift, Vive)

Croteam completa il porting VR anche del terzo capitolo di Serious Sam, e si unisce a primi First Encounter, Second Encounter e The Last Hope. E’ un titolo che non ha bisogno di molte presentazioni, ma potete leggere qui la nostra recensione completa

SuperHyperCube (Vive)

Titolo di lancio su Playstation VR, arriva ora anche su Vive, mentre si attende per la versione Oculus Rift. Simile ad un Tetris in VR, dovrete raccogliere i blocchi e adattarli ai fori che si presenteranno.

Racket Fury: Table Tennis VR (Rift, Vive)

Un titolo confinato a lungo nell’Early Access finalmente esce in versione ufficiale. Racket Fury offre la sua interpretazione robotica ad uno dei più diffusi sport VR. Modalità single player e multiplayer, oltre alla possibilità di passare da una modalità più arcade ad una con fisica iper-realistica.

Space Pirates And Zombies 2 (Rift, Vive)

Ecco uno dei titoli più attesi. Space Pirates And Zombies 2 esce dall’Early Access. Ambientato in una galassia post-apocalittica, si deve sopravvivere con risorse limitate a seguito di un’invasione zombie.

Adventure Golf VR (Rift, Vive)

Un’avventura minigolf per tutte le età, tra dinosauri, robot e funghi irascibili

Wonderful You (Rift)

Esperienza gratuita in cui ripercorrerete i 9 mesi trascorsi nel grembo materno.

https://www.oculus.com/experiences/rift/1571751676192063/

Skyfront VR (Rift, Vive)

Skyfront VR è un FPS multiplayer a gravità zero. Avete mai sognato di volare mentre fate fuori i vostri avversari con una vasta gamma di armi e abilità speciali? Beh, ora è possibile.

Left Hand Path (Rift, Vive)

RPG ispirato a Dark Souls, imparerete gesti arcani per lanciare potenti incantesimi e procedere nel mondo magico in almeno 15 ore di gameplay assicurato.

Barrels Up (Rift, Vive)

Barrels Up è un divertente gioco ambientato nel wild wild west dove dovrete abbattere dei barili usando una fionda lancia pomodori, e di tanto in tanto anche un po’ di dinamite per facilitarvi il compito.

Alpha Mike Foxtrot VR (Rift, Vive)

AMF VR è un nuovo sparatutto in prima persona di nuova generazione in VR. I giocatori si impegneranno in una battaglia PvP attraverso varie mappe. È possibile giocare contro giocatori reali o bot. Simile a Onward o Pavlov VR.