Le principali uscite VR nella settimana 45 del 2017

3

Serious Sam 3 VR: BFE (Rift, Vive)

Croteam completa il porting VR anche del terzo capitolo di Serious Sam, e si unisce a primi First Encounter, Second Encounter e The Last Hope. E’ un titolo che non ha bisogno di molte presentazioni, ma potete leggere qui la nostra recensione completa

SuperHyperCube (Vive)

Titolo di lancio su Playstation VR, arriva ora anche su Vive, mentre si attende per la versione Oculus Rift. Simile ad un Tetris in VR, dovrete raccogliere i blocchi e adattarli ai fori che si presenteranno.

Racket Fury: Table Tennis VR (Rift, Vive)

Un titolo confinato a lungo nell’Early Access finalmente esce in versione ufficiale. Racket Fury offre la sua interpretazione robotica ad uno dei più diffusi sport VR. Modalità single player e multiplayer, oltre alla possibilità di passare da una modalità più arcade ad una con fisica iper-realistica.

Space Pirates And Zombies 2 (Rift, Vive)

Ecco uno dei titoli più attesi. Space Pirates And Zombies 2 esce dall’Early Access. Ambientato in una galassia post-apocalittica, si deve sopravvivere con risorse limitate a seguito di un’invasione zombie.

Adventure Golf VR (Rift, Vive)

Un’avventura minigolf per tutte le età, tra dinosauri, robot e funghi irascibili

Wonderful You (Rift)

Esperienza gratuita in cui ripercorrerete i 9 mesi trascorsi nel grembo materno.

https://www.oculus.com/experiences/rift/1571751676192063/

Skyfront VR (Rift, Vive)

Skyfront VR è un FPS multiplayer a gravità zero. Avete mai sognato di volare mentre fate fuori i vostri avversari con una vasta gamma di armi e abilità speciali? Beh, ora è possibile.

Left Hand Path (Rift, Vive)

RPG ispirato a Dark Souls, imparerete gesti arcani per lanciare potenti incantesimi e procedere nel mondo magico in almeno 15 ore di gameplay assicurato.

Barrels Up (Rift, Vive)

Barrels Up è un divertente gioco ambientato nel wild wild west dove dovrete abbattere dei barili usando una fionda lancia pomodori, e di tanto in tanto anche un po’ di dinamite per facilitarvi il compito.

Alpha Mike Foxtrot VR (Rift, Vive)

AMF VR è un nuovo sparatutto in prima persona di nuova generazione in VR. I giocatori si impegneranno in una battaglia PvP attraverso varie mappe. È possibile giocare contro giocatori reali o bot. Simile a Onward o Pavlov VR.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

3 COMMENTS

  1. Ciao, avete avuto modo di provare Alpha Mike Foxtrot VR? Può competere con onward? Graficamente sembra fatto meglio ma per il resto decisamente no.

    • Io l’ho preso, ma lo lascio maturare prima di provarlo, vedo che lo stanno aggiornando quasi ogni giorno. I pareri raccolti fin’ora sono “così così”, ma un early access uscito solo da pochi giorni cambia molto in fretta. Io l’ho preso più che altro per avere qualcosa su quel genere che sia piacevole anche in single player, Onward è molto competitivo, se ci giochi una volta al mese sei solo d’impiccio a chi ci gioca con te.

      • Sull’ultima frase ho da ridire… ma io sono un giocatore di softair.
        In onward hanno aggiunto una sezione single player ed una co-op davvero divertente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here