Le principali uscite per Oculus Rift nella settimana 36 del 2017

0

Crashimals

Distruggere cose in qualsiasi vecchio videogioco è divertente, ma in VR è ancora meglio. Crashimals sembra molto una versione VR di Angry Birds; Gli animali protagonisti montano su aerei e cercano di abbattere le strutture sganciando bombe. E’ un puzzle game distruttivo che fa buon uso dei motion controller.

Don’t Knock Twice

Tocca a Wales Interactive distribuire la dose settimanale di horror in VR. Interpreterete una madre in viaggio per salvare la figlia da una strega demoniaca. Esplorerete un’enorme casa, interagendo con gli oggetti per risolvere enigmi e progredire nel gioco, vincendo (se riuscirete) ansie e paure.

The IOTA Project Demo

The IOTA Project è solo una demo per ora, ma vi consigliamo comunque di provarlo, perché vi godrete un bel combattimento tra mech in VR. In una colorata sandbox abbatterete i nemici con la vostra gigantesca macchina da guerra, muovendo le braccia con i controller di movimento e attivando gli attacchi premendo i pulsanti. Divertimento assicurato.

Altri titoli usciti questa settimana
Drums Hero VR
Maze Run VR
ProjectM : Daydream
ProjectM : Dream
MINE!
Amoreon NightClub
Wolf Must Die
VR Shooter Guns
Edge of Atlantis
Gappo’s Legacy VR
Hell Dimension VR

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here