Jurassic World Aftermath: trailer di lancio e data d’uscita

0

Dallo studio di sviluppo di Coatsink, una delle software house più esperte in realtà virtuale, autori ed editori tra gli altri di Onward e Shadow Point, è in arrivo Jurassic World AftermathEcco cosa sappiamo dal trailer di lancio:

“Sei atterrato su Isla Nublar e i Velociraptor seguono ogni tua mossa. Supera in astuzia questi predatori preistorici in Jurassic World Aftermath, un nuovo entusiasmante gioco di avventura.”

Dal sito degli sviluppatori poi scopriamo anche che:

“Sono passati due anni dalla chiusura di Jurassic World. La tua missione: recuperare materiali di ricerca di valore da un centro di ricerca abbandonato. Se vuoi sopravvivere e fuggire devi recuperare le informazioni riservate prima che i Velociraptor ti prendano. Per sopravvivere, dovrai esplorare il centro di ricerca, risolvere i rompicapo e battere in astuzia i feroci Velociraptor che ti stanno addosso, tutto questo in un’esperienza VR immersiva.”

Jurassic World Aftermath uscirà prestissimo, cioè domani 17 dicembre in esclusiva per Oculus Quest.

 



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY