Jurassic World Aftermath: trailer di lancio e data d’uscita

0

Dallo studio di sviluppo di Coatsink, una delle software house più esperte in realtà virtuale, autori ed editori tra gli altri di Onward e Shadow Point, è in arrivo Jurassic World AftermathEcco cosa sappiamo dal trailer di lancio:

“Sei atterrato su Isla Nublar e i Velociraptor seguono ogni tua mossa. Supera in astuzia questi predatori preistorici in Jurassic World Aftermath, un nuovo entusiasmante gioco di avventura.”

Dal sito degli sviluppatori poi scopriamo anche che:

“Sono passati due anni dalla chiusura di Jurassic World. La tua missione: recuperare materiali di ricerca di valore da un centro di ricerca abbandonato. Se vuoi sopravvivere e fuggire devi recuperare le informazioni riservate prima che i Velociraptor ti prendano. Per sopravvivere, dovrai esplorare il centro di ricerca, risolvere i rompicapo e battere in astuzia i feroci Velociraptor che ti stanno addosso, tutto questo in un’esperienza VR immersiva.”

Jurassic World Aftermath uscirà prestissimo, cioè domani 17 dicembre in esclusiva per Oculus Quest.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here