Il Survival Horror Shooter Dead Effect 2 arriva su App Lab

0

Arriva a sorpresa. Dead Effect 2 VR di BadFly Interactive è stato lanciato su Oculus Quest tramite App Lab.

Il gioco è stato lanciato sul App Lab la scorsa settimana a €19,99. Come suggerisce il nome, Dead Effect 2 VR è un porting completo del gioco originale. L’edizione VR è uscita nel 2017 su visori VR per PC dopo un periodo di accesso anticipato ed è stato piuttosto popolare all’epoca, offrendo una esperienza completa basata sulla campagna in giocatore singolo.

Ecco un trailer del lancio originale del gioco su PC. Ovviamente non aspettatevi lo stesso livello di fedeltà visiva dalla versione Quest.

Nel gioco, vi difenderete da soli su un’astronave invasa da tutti i tipi di mostri. È uno sparatutto abbastanza semplice, ma è arricchito con meccaniche RPG e una gamma di armi pittosto diversificate. C’è abbastanza carne al fuoco e siamo sorpresi di vederlo su App Lab piuttosto che sull’Oculus Store ufficiale essendo un gioco fatto e finito.

App Lab consente agli sviluppatori di pubblicare i propri contenuti su Quest senza dover superare i rigorosi standard di qualità di Facebook. Ma questo significa che il gioco non è effettivamente visibile dallo stesso negozio principale di Quest per trovarlo accedete al seguente link.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here