I titoli in uscita | Novembre 2021

0

Mentre ci avviciniamo a Natale cresce la voglia di stare a casa a coccolarsi con il backlog infinito di giochi Vr lasciati a essiccare da Agosto. Nonostante tutto però, anche questo mese ci saranno alcuni giochi che sicuramente andranno ad alimentare questa lista in attesa di scartare i regali sotto l’albero.

Giochi PS Plus gratuiti (2 novembre) – PSVR

Per prima cosa, fan di PlayStation, non perdetevi i tre giochi PSVR gratuiti che verranno aggiunti a PS Plus. Includono The Walking Dead: Saints & Sinners, The Persistence e Until You Fall, tre dei migliori giochi presenti a catalogo sony. Gran modo di festeggiare il quinto compleanno PSVR!

HTC Vive Flow (inizio novembre)

All’inizio di questo mese arriverà anche l’HTC Vive Flow, il nuovo visore\indossaibile di HTC progettato per guardare contenuti video e utilizzare alcuni giochi e app VR poco impegnativi. Il visore che assomiglia a un paio di occhiali e si accoppia con il telefono per essere controllato e per accedere ad app come YouTube e Netflix.

Aggiornamento di In Death: Unchained Desolation (3 novembre) – Quest

Eccellente roguelite VR In Death: Unchained ottiene un importante aggiornamento che aggiunge un mondo completamente nuovo all’esperienza. Aspettatevi nuovi tipi di frecce e nemici, oltre a una grafica ulteriormente migliorata per uno dei migliori giochi che possiate trovare per Quest.

Ancient Dungeon (3 novembre) – App Lab, accesso anticipato per PC VR

Il dungeon crawling basato sulla fisica e sullo stile di Minecraft arriva in accesso anticipato. Ancient Dungeon vi farà affrontare diverse run di un dungeon randomizzato, sconfiggendo nemici con combattimenti corpo a corpo e razziando bottini.

Forest Farm (3 novembre) – Quest tramite App Lab, PC VR

Stardew Valley incontra la realtà virtuale in questo rilassante simulatore agricolo. Coltivate, prendetevi cura degli animali e poi guadagnate soldi vendendoli in modo da poter acquistare strumenti e attrezzature migliori per portare la vostra terra in espansione.

Blade & Sorcery: Nomad – (4 novembre) – Quest 2

Il simulatore melee più sanguinoso della realtà virtuale ottiene finalmente una versione di Oculus Quest 2. Nomad è una nuova versione del gioco per i visori standalone che mira a includere quante più funzionalità possibili dalla versione per PC. È compresa la nuova modalità dungeon del gioco con tutte le altre novità che sono arrivate dopo il lancio iniziale.

Aggiornamento anno 2 Real VR Fishing (6 novembre) – Quest, PC VR

È un nuovo anno per il miglior gioco di pesca della realtà virtuale, il che significa tonnellate di nuove funzionalità e miglioramenti. Ciò include lo shop di gioco rielaborato, un tutorial migliore e altro ancora.

Captain Toonhead vs The Punks From Outer Space – (11 novembre) – Quest, PC VR

Un gioco tower defence stravagante e raffinato in cui i giocatori difendono la galassia da una micidiale banda di pericolosi punk. Posizionate strategicamente le torri e controllatele anche da una prospettiva in prima persona nella campagna\storia in giocatore singolo.

Gravitaztional (11 novembre) – PC VR, PSVR

Gravitational, un nuovo puzzle game in realtà virtuale che gioca con la gravità, vi mette nei panni di Sebastian, uno scienziato disabile che deve intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il percorso di un reattore difettoso quando i suoi esperimenti vanno male. Aspettatevi locomotion a gravità zero e la manipolazione degli oggetti per aiutarvi a spostarvi mentre fluttuate leggeri nello spazio.

Warhammer Age of Sigmar: Tempestfall – (17 novembre) – PC VR

Lo sviluppatore di Wizards, Carbon Studio, ritorna con questo nuovo Warhammer VR. Ambientato nell’universo di Age of Sigmar, impugnando armi leggendarie affronterete lo spettrale Nighthaunt. La versione per PC VR arriva ora, con un porting di Oculus Quest previsto in seguito.

Topgolf con Pro Putt – Aggiornamento completo (18 novembre) – Missione 2

Dopo essersi concentrato sul put al momento del lancio, Topgolf otterrà finalmente interi tracciati da golf questo mese. Riceverete un nuovissimo corso percorso, Cliffs, gratuitamente con un altro livello in arrivo come DLC.

Fonte: UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here