Hellblade 2 supporterà la Realtà Virtuale? Ne parla Ninja Theory

0

Il primo Hellblade: Senua’s Sacrifice, come molti ricorderanno, aveva una modalità che permetteva di giocare il gioco in VR su PC. Ovviamente, il giocatore poteva osservare il mondo di gioco da dietro le spalle di Senua e non in prima persona, ma anche con questa limitazione, l’impatto visivo risultava sicuramente apprezzabile.

Dato che il primo gioco aveva il supporto VR e lecito chiedersi se anche Senua’s Saga: Hellblade II, riceverà tale aggiornamento. A rivelarcelo è stato proprio Dom Matthews, Capo Ninja Theory, in un intervista a PCGamesN. Lo stesso Matthews avrebbe risposto a questa domanda con un secco e deciso “No”.

Purtroppo è un vero peccato sapere che non vedremo mai il supporto ufficiale alla realtà virtuale per Senua’s Saga: Hellblade II, ma forse non tutto è perduto. Infatti, il nuovo gioco in arrivo il 21 maggio su PC, Xbox X/S e GamePass è sviluppato su Unreal Engine 5, il che probabilmente consentirà ai modder, grazie ad UEVR, di realizzare il sogno di molti videogiocatori che vorrebbero vivere la nuova avventura di Senua in Realtà Virtuale

Giocherete il nuovo Senua’s Saga: Hellblade II? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY