Gran Turismo 7 arriverà su PSVR2 è ufficiale!

0

Gran Turismo 7, il popolare simulatore di guida sviluppato da Polyphony Digital, arriverà ufficialmente su PlayStation VR 2. Questo significa che i giocatori potranno godere di un’esperienza di guida ancora più immersiva, con la possibilità di guardare intorno all’interno dell’abitacolo e vedere il mondo virtuale in modo ancora più realistico.

In particolare, il gioco sarà ottimizzato per l’utilizzo su PlayStation VR 2, che offrirà una risoluzione più alta e un campo visivo più ampio rispetto al precedente modello di PlayStation VR e sarà disponibile ufficialmente il giorno del lancio!

Gli appassionati di Gran Turismo saranno entusiasti di questa notizia, poiché il supporto per il PlayStation VR 2 consentirà loro di vivere un’esperienza di guida ancora più realistica e immersiva. Era da tempo attesa nell’aria questa conferma che sembrava non arrivare più. Durante quindi l’evento di presentazione al CES 2023, oltre l’annuncio del film di Gran Turismo in uscita ad Agosto 2023 potremo quindi godere di uno dei migliori simulatori di guida di tutti i tempi a partire dal 22 Febbraio 2023!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here