Gamescom 2022: Vertigo Games mostra nuovi contenuti dei loro titoli VR

0

In occasione della Gamescom 2022 i ragazzi di Vertigo Games svelano nuove funzionalità dell’attesissimo Hellsweeper VR, del pluripremiato After the Fall e del platform puzzle PathCraft.

After The Fall

After The Fall (di cui trovate la nostra recensione QUI) riceverà una nuova stagione il 15 Settembre 2022. Con il nuovo aggiornamento avremo a disposizione nuove armi, nuove mappe ed un aggiornamento della quality of life del gioco.

Hellsweeper VR

Hellsweeper VR, è il nuvo gioco di combattimento roguelike in prima persona di Mixed Realms, che arriverà su Meta Quest 2 e PC VR a fine 2022.

Da una molteplice varietà di elementi magici e armi, a un sistema di locomozione senza esclusione di colpi, Hellsweeper VR utilizza meccaniche innovative, in grado di appassionare sia i nuovi giocatori VR che quelli più navigati. Un nuovissimo trailer che mostra il movimento e il sistema di combattimento del gioco verrà lanciato il 25 agosto alle 19:00 ora italiana.

PathCraft

Il titolo in esclusiva per Meta Quest 2 farà scervellare i giocatori con oltre 80 intricati enigmi con meccaniche di gioco di facile comprensione ma una curva di apprendimento decisamente impegnativa. I giocatori che sono alla ricerca di una sfida aggiuntiva, potranno creare i propri livelli utilizzando l’editor di gioco.

Facendo un uso ottimale delle funzionalità di Meta Quest 2, PathCraft supporterà anche il tracciamento manuale 2.0.

E voi che cosa ne pensate dei nuovi contenuti targati Vertigo Games in uscita durante questo 2022? proverete qualcuno di questi giochi? fatecelo sapere nei commenti.