Gamescom 2022: Vertigo Games mostra nuovi contenuti dei loro titoli VR

0

In occasione della Gamescom 2022 i ragazzi di Vertigo Games svelano nuove funzionalità dell’attesissimo Hellsweeper VR, del pluripremiato After the Fall e del platform puzzle PathCraft.

After The Fall

After The Fall (di cui trovate la nostra recensione QUI) riceverà una nuova stagione il 15 Settembre 2022. Con il nuovo aggiornamento avremo a disposizione nuove armi, nuove mappe ed un aggiornamento della quality of life del gioco.

Hellsweeper VR

Hellsweeper VR, è il nuvo gioco di combattimento roguelike in prima persona di Mixed Realms, che arriverà su Meta Quest 2 e PC VR a fine 2022.

Da una molteplice varietà di elementi magici e armi, a un sistema di locomozione senza esclusione di colpi, Hellsweeper VR utilizza meccaniche innovative, in grado di appassionare sia i nuovi giocatori VR che quelli più navigati. Un nuovissimo trailer che mostra il movimento e il sistema di combattimento del gioco verrà lanciato il 25 agosto alle 19:00 ora italiana.

PathCraft

Il titolo in esclusiva per Meta Quest 2 farà scervellare i giocatori con oltre 80 intricati enigmi con meccaniche di gioco di facile comprensione ma una curva di apprendimento decisamente impegnativa. I giocatori che sono alla ricerca di una sfida aggiuntiva, potranno creare i propri livelli utilizzando l’editor di gioco.

Facendo un uso ottimale delle funzionalità di Meta Quest 2, PathCraft supporterà anche il tracciamento manuale 2.0.

E voi che cosa ne pensate dei nuovi contenuti targati Vertigo Games in uscita durante questo 2022? proverete qualcuno di questi giochi? fatecelo sapere nei commenti.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here