Durante il Meta Connect 2022 è stata annunciata una grossa collaborazione con Microsoft, anche in campo gaming, il che permetterà a tutti i possessori di un Quest 2 di giocare via cloud tramite Xbox Game Pass.
La notizia arriva dallo stesso Satya Nadella, amministratore delegato di Microsoft, che durante il Meta Connect 2022 è intervenuto sul palco ed ha mostrato quella che è ha tutti gli effetti una collaborazione molto interessante in ambito business.
Oltre però all’integrazione con i ben noti programmi quali, Teams o Office 365, ottimizzati per la realtà virtuale è stato annunciato anche l’arrivo del Game Pass in via ufficiale sia su Quest Pro che su Quest 2 sfruttando la tecnologia Cloud.
Purtroppo al momento non è possibile giocare titoli come Flight Simulator in VR sul nostro visore, infatti il gioco girerà in versione Flat, ma sicuramente se questo progetto dovesse andare bene non è così impossibile immaginare in un futuro non troppo lontano l’integrazione dei giochi Xbox VR tramite cloud.
E voi cosa ne pensate di questa aggiunta? la proverete? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj
Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue
Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY