Gamescom 2022: Fast Travel Game ha annunciato EVERSLAUGHT invasion

0

Fast Travel Game in occasione della Gamescom ha annunciato il suo nuovo gioco in esclusiva per Meta Quest 2, in uscita nel 2023. 

EVERSLAUGHT invasion è il nuovo titolo sviluppato da MobX Games e pubblicato da Fast Travel Games. Il gioco ci vedrà assumere i panni di un Chierico in lotta contro i Corrotti, in questo frenetico ed adrenalinico FPS per uno o due giocatori.

Il gameplay di EVERSLAUGHT invasion si basa principalmente sull’uso del rampino, che permetterà al giocatore non solo di muoversi agilmente all’interno della mappa, ma anche di usarlo per aggirare i nemici per poi colpirli da una postazione favorevole.

Inoltre il gioco ci darà la possibilità di giocare i livelli in compagnia di un’amico andando a scegliere tre classi diverse, ovvero: Warrior, Rouge e Vanguard. Tutti e tre le classi sono caratterizzate da stili e strumenti unici.

Inoltre raccogliendo il bottino presente all’interno delle varie aree, avremo la possibilità di potenziare il nostro eroe, rendendolo così una macchina da guerra inarrestabile.

EVERSLAUGHT invasion è stato annunciato per un generico inizio 2023 in esclusiva Quest 2.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY