Dopo 4 anni è finalmente pronto il Puzzle-Adventure ‘XING: The Land Beyond’

0

XING: The Land Beyond è nato come progetto su Kickstarter, nel lontano 2013, presentandosi come avventura/puzzle per PC, con supporto per Oculus rift DK1, anch’esso da poco presentato come progetto su Kickstarter.

Con soli 30.000$ a disposizione lo sviluppo ha naturalmente chiesto tempi lunghi, in compenso ora il gioco è completamente ottimizzato per i visori attuali, HTC Vive e Oculus Rift, il room-scale e i motion controller.

La storia parte dalla morte del protagonista (noi), che inizierà un viaggio attraverso le misteriose terre dell’aldilà, impregnate dei pensieri e delle personalità di chi vi è giunto prima di noi. Seguendo queste storie dimenticate collezionerete artefatti, risolverete puzzle, scoprirete segreti.

A prescindere dal risultato, il cui giudizio è rimandato se mai ad una futura recensione, non si può non plaudire alla squadra che malgrado il budget stringato ha continuato con tenacia a rilasciare aggiornamenti per arrivare a consegnare il prodotto finito ai suoi sostenitori.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here