“Half-Life: Alyx” Più scontato che mai per celebrare il primo anniversario!

0

Da oggi fino al 31 marzo potrete acquistare Half-Life: Alyx in saldo con uno sconto del 40% per celebrare l’anniversario del gioco.

Il prezzo del gioco sarà di 29,99€ fino al 31 marzo, rispetto al listino di 49,99€. Acquistabile ovviamente da Steam sembra però impossibile che ancora qualcuno non lo possieda soprattutto se avete acquistato un visore già da qualche mese. Lo sconto più grande per il capolavoro di Valve è stato fino ad adesso  solo del 25%.

Questo sconto arriva in occasione dell’anniversario del primo anno di Half-Life: Alyx, dove Valve si è ritrovato a rilasciare il gioco in piena emergenza Covid-19 (scusate è per la seo .ndr) rischiando di ritardarne l’uscita.

Sin dal suo rilascio, Alyx ha ricevuto consensi universali, portandolo a diventare il gioco VR migliore e più votato di Steam fino ad oggi.

Inoltre, dal lancio, il gioco è stato aggiornato con ore di commenti degli sviluppatori in-game e diversi strumenti di modding che hanno permesso alla comunità del gioco di creare contenuti aggiuntivi e modifiche.

Half-Life: Alyx ha anche vinto molti svariati premi VR come era facile immaginarsi e si afferma come pietra miliare nella panorama dei giochi di realtà virtuale.

L’annuncio di pochi giorni fa di PSVR2 ha fatto accendere diverse lampadine che riportano al fatto che Alyx possa essere rilasciato anche sul nuovo visore Sony, addirittura al lancio anche se il trattandosi di rumor su rumor non ci resta solo che sperare e attendere novità, magari a partire da metà anno.

Fonte News: Road to VR,Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here