“Carve Snowboarding” snowboard in VR dal creatore di “1080° Snowboarding”

0

Facebook durante l’oculus gaming showcase ha rivelato che un nuovo gioco di snowboard arriverà per Oculus Quest.

Il gioco è stato rivelato con un trailer di annuncio che ci mostra un’anteprima di alcune delle meccaniche e del gameplay durante le ripide discese. Il video reveal di Carve Snowboarding mostra anche la possibilità di accarezzare il cane e altre interazioni basilari con il mondo attorno.

Il gioco proviene da Chuhai Labs con la partecipazione  del creatore di “1080° Snowboarding” Giles Goddard per questa versione VR di uno dei classici dell’era del Nintendo 64. Per tutti gli appassionati di SSX, 1080° Snowboarding è uscito un paio di anni prima – nel 1998 – e ha contribuito a definire il genere degli sport estremi. È molto amato dai giocatori e sicuramente riempie un buco nella lineup di Quest per quanto riguarda i giochi sportivi.

Siamo estremamente curiosi di vedere come si comporterà in VR dove, ovviamente, la discesa ad alta velocità potrebbe essere in contrasto con lo stomaco di alcuni giocatori. Tuttavia però, per un’altra categoria di appassionati di realtà virtuale un gioco di sport ad alta velocità e intensità potrebbe essere esattamente ciò che stanno cercando.

Finora ci sono poche informazioni su Carve Snowboarding; Eurogamer ha raccolto alcuni dettagli su un prototipo di snowboard in realtà virtuale di Giles Goddard nel 2019, anche se non è chiaro quanto della visione presentata finirà in Carve Snowboarding.

Non esiste ancora una data di rilascio annunciata menzionata da Facebook, vi forniremo le ultime informazioni su Carve Snowboarding non appena le avremo.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here