Asgard’s Wrath 2 si mostra in un nuovo video di gameplay

0

Asgard’s Wrath 2, in uscita questo inverno, è probabilmente uno dei titoli VR più attesi su Quest 2, Pro e Quest 3. Adesso possiamo conoscere alcuni dettagli in più grazie al nuovo video di gameplay rilasciato di recente.

Asgard’s Wrath 2 è il nuovo gioco di Sanzaru Games in uscita questo inverno per i visori della gamma Quest. Si tratta del seguito diretto del primo capitolo rilasciato su PC. Asgard’s Wrath 2 promette una campagna di circa 60 ore in cui dovremo impersonare un Guardiano Cosmico e cercare di fermare il Dio dell’inganno Loki.

All’interno del video, possiamo vedere degli esseri divini chiamati “Weaver of Fate” richiamare il nostro alter ego, pronto a fermare il malvagio Loki, facendoci strada tra mostri e dei dell’antico Egitto.

Il gioco sembra essere il titolo Tripla A che molti fan della VR stavano aspettando da tempo. Sarà interessante vedere se riuscirà effettivamente a posizionarsi nell’olimpo videoludico, ma finora le premesse sembrano essere molto promettenti.

Voi cosa ne pensate? Acquisterete il gioco? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here