Asgard’s Wrath 2: In arrivo il primo aggiornamento per Quest 3

0

Asgard’s Wrath 2 è il nuovo gioco sviluppato da Sanzaru Games in esclusiva per i dispositivi Meta Quest, che ha ottenuto un buon successo sia di pubblico che di critica. Purtroppo, al lancio, il gioco, sebbene fosse stato annunciato anche per Quest 3, non presentava miglioramenti grafici sul più recente visore di casa Meta, risultando di fatto simile alla versione per Quest 2. Tuttavia, le cose stanno per cambiare, poiché a partire da questa settimana sarà disponibile la prima patch del gioco, apportando alcune migliorie specifiche per Quest 3. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo.

La Patch 1, in arrivo entro questa settimana, introdurrà due nuove impostazioni per i giocatori Quest 3. La prima opzione riguarda la frequenza di aggiornamento a 90 Hz, mentre la seconda attiva le Funzionalità di rendering avanzate. Entrambi i comandi possono essere utilizzati contemporaneamente.

Per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento a 90 Hz, Meta ha dichiarato ad UploadVR che, nonostante fosse previsto fin da subito su Quest 3, ciò non è avvenuto a causa di un problema con la frequenza di aggiornamento del gioco. La Patch 1 è progettata per risolvere questo problema, aggiungendo i 90 Hz come opzione facoltativa.

La seconda opzione della Patch 1, denominata Funzionalità di rendering avanzate, aumenterà la risoluzione di rendering del gioco ed estenderà le distanze LOD (Livello di dettaglio).

Oculus Studios ha affermato che Sanzaru Games ha “ulteriori opzioni di miglioramento in mente” per Asgard’s Wrath 2 su Quest 3, ma sarà necessario del tempo per “convalidare la loro fattibilità”. Pertanto, la Patch 1 potrebbe rappresentare solo il primo passo di una serie di aggiornamenti che miglioreranno il gioco su Meta Quest 3.

Cosa ne pensate di questa patch per Meta Quest 3? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte:UploadVR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here