Meta Quest Pro: Disponibile il rilevamento della lingua

0

Nell’ultima versione dei suoi SDK per Unity, Meta ha introdotto un interessante aggiornamento con l’aggiornamento 60 per Quest Pro, offrendo agli sviluppatori la possibilità di monitorare non solo le espressioni del viso, ma anche il riconoscimento della lingua. 

Lo sviluppatore ALVR korejan ha prontamente aggiornato il modulo VRFCT (VRCFaceTracking) per ALXR, un’alternativa open source a Virtual Desktop/Steam Link/Quest Link per lo streaming VR su PC. Questo aggiornamento supporta ora il tracciamento della lingua in VRChat, come dimostrato in un video pubblicato su X.

Attualmente, Steam Link e Virtual Desktop continuano a supportare il precedente rilevamento del volto di Quest Pro. Entrambe le app, infatti, dovranno essere aggiornate per integrare l’SDK v60, che include la funzionalità di rilevamento della lingua.

Sicuramente, questo aggiornamento sarà gradito da molti utenti in possesso di un Meta Quest Pro che desideravano una maggiore espressività per i propri avatar.

Fonte:UploadVR

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here