Arizona Sunshine 2: Il Sequel Atteso è Finalmente Disponibile per Preordini su PlayStation VR2 e Steam VR!

0

Arizona Sunshine 2, il lungamente atteso sequel del pluripremiato Arizona Sunshine, è finalmente disponibile per coloro che hanno preordinato la Deluxe Edition del gioco su PlayStation VR2 e Steam VR! Il lancio ufficiale è previsto per il 7 dicembre 2023 su Meta Quest, PS VR2, Steam VR e Pico.

Arizona Sunshine 2 porta i giocatori in una coinvolgente campagna cinematografica mai raccontata prima, offrendo un completo supporto multigiocatore multipiattaforma. Tra le varie modalità, spiccano la Campagna Co-op per due giocatori e la modalità Orda infinita per un massimo di quattro giocatori.

In occasione di questo evento, Vertigo Games ha pubblicato un entusiasmante nuovo trailer. Conoscete Buddy, il nuovo compagno canino, e immergetevi nel divertimento intenso offerto dalla realtà virtuale di Arizona Sunshine 2!

Arizona Sunshine 2 è stato interamente creato per la VR, sfruttando tecnologie all’avanguardia per elevare il livello della narrativa e della sopravvivenza cooperativa in un’entusiasmante avventura tra gli zombie.

Sia lasciandovi coinvolgere dalla storia che unendovi a un amico, potrete sperimentare l’emozione di un combattimento realistico in VR, con ricariche manuali complete e una vasta gamma di oltre 40 armi, lanciafiamme e un innovativo sistema di combattimento corpo a corpo che vi consente di usare qualsiasi cosa, dalle katane agli arti, per mandare gli non morti “all’altro mondo“.

Insieme al vostro fedele amico Buddy, la campagna cinematografica di Arizona Sunshine 2 vi condurrà in un viaggio emozionante che metterà alla prova la vostra percezione dell’apocalisse, non solo come una lotta per sopravvivere, ma anche come ricerca di compagnia in tempi oscuri. E quale modo migliore per farlo se non giocando con amici nella modalità campagna in co-op per due giocatori?

Il lancio segna anche l’inizio della modalità Orda per quattro giocatori, con tre mappe aggiuntive confermate per il Primo Anno. Gli aggiornamenti post-lancio includono un aggiornamento gratuito per la piattaforma Quest 3 a dicembre, che introdurrà ombre in tempo reale sugli oggetti dinamici.

Chi preordina Arizona Sunshine 2 fino al 7 dicembre riceverà bonus di gioco  su Meta Quest, PlayStation VR2 e Steam VR. Inoltre, preordinando la Deluxe Edition su PS VR2 e Steam VR si avrà accesso immediato a partire da oggi.

Cosa Aspettarci in pillore:

– Un’inaspettata amicizia mentre intraprenderete un viaggio cinematografico di intenso in VR
– Vivete l’emozione del combattimento maneggiando realisticamente armi, dai fucili a pompa ai machete, dai lanciarazzi agli arti dei non morti
– Esplorate ambientazioni VR di nuova generazione fino alla fine del mondo
– Scoprite tutti i modi per eliminare un Fred attraverso un nuovo sistema melee di nuova generazione
– Godetevi l’intera campagna da una nuova prospettiva con un amico in co-op a due giocatori
– Unitevi a tre giocatori nella modalità Orda a quattro giocatori, con ulteriori mappe gratuite durante il Primo Anno!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here