“Arashi: Castles of Sin” porta il combattimento ninja in prima persona su PSVR

0

Arashi: Castles of Sin è un gioco di combattimento stealth, ambientato nel Giappone feudale, in cui affronterete banditi spietati nel tentativo di riconquistare le proprietà che appartengono legittimamente alla vostra nobile casata degli Arashi. 

Lo sviluppatore di Seattle Endeavour One afferma in un post sul blog di PS che Arashi è stato “costruito da zero per la realtà virtuale” e che include “un sistema di movimento all’avanguardia e un arsenale mortale  fatto di armi dell’era feudale”.

Ecco come Endeavour One descrive il tutto:

“Assumi il ruolo di Kenshiro, uno shinobi d’élite e l’ultimo figlio sopravvissuto della nobile Casa Arashi. I castelli del Giappone feudale sono stati occupati da banditi spietati, i Sei Oni di Iga. Con il tuo compagno lupo, Haru al tuo fianco, vendicati della loro spietata distruzione e reclama i castelli per sempre. È un periodo di stati in guerra e la terra reclama giustizia. Sta a te consegnarlo.”

Come molti giochi di combattimento stealth in stile sandbox, si dice che Arashi permetterà al giocatore di scegliere come sconfiggere i nemici. Potrete distrarli, evitarli, ucciderli furtivamente o seguire un approccio più “frontale”. Avrete anche un compagno lupo peloso chiamato Haru, che vi aiuterà a eliminare i nemici.

Durante il vostro viaggio come ninja, sarete in grado di scalare i tetti, respingere e colpire dall’alto, impugnare un arsenale di autentiche armi giapponesi dell’era feudale, usare l’istinto di Haru, e “immergervi in un dramma pieno di suspense pieno di intrighi politici e vendetta”, afferma lo studio.

Arashi: Castles of Sin dovrebbe arrivare sui visori PSVR nell’estate del 2021.

Fonte: Road to VR



Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Iscriviti al nostro canale telegram OFFERTE VR e tecnologia!
Link: Offerte VR-ITALIA

Acquista OCULUS QUEST 2 già disponibile
Modello 64GB: https://amzn.to/2XZnzxj
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY