Apple Vision Pro: Prove Disponibili nei Negozi Apple al Lancio

0

Le dimostrazioni in negozio dell’Apple Vision Pro inizieranno il giorno del lancio, il 2 febbraio, con l’apertura dei preordini il 19 gennaio. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, le dimostrazioni avverranno in aree dedicate nei principali Apple Store, con oltre una dozzina di unità disponibili contemporaneamente.

Durante la demo all’interno dei negozi Apple, verrà effettuata la scansione del viso del cliente per regolare il Light Seal in base alla conformazione del viso, valutando così la tenuta del dispositivo e la regolazione del cinturino. Per chi indossa occhiali, verranno scansionate le lenti per avere maggiori informazioni sulla gradazione, così da poter inserire nel visore delle lenti graduate Zeiss. Durante la demo di 20-25 minuti, i dipendenti spiegheranno le funzionalità di base e guideranno la calibrazione del tracciamento oculare e della mano.

La demo coinvolgerà la visualizzazione di foto normali e 3D, video 3D spaziali, multitasking con finestre posizionate nello spazio e la visione di film e video coinvolgenti a 180 gradi. I visori avranno pre-caricate  varie app di terze parti. L’obiettivo di Apple è offrire un’esperienza avvincente senza essere estenuante, lasciando gli utenti desiderosi di saperne di più, secondo Gurman.

Sfortunatamente, in Italia non sarà possibile né provare né acquistare il nuovo Apple Vision Pro, poiché al momento rimane un’esclusiva del mercato statunitense.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here