Annunciato ufficialmente Quest Pro: prezzo e caratteristiche

0
The Meta Quest Pro virtual and mixed reality headset, which according to the company features full-color passthrough technology and controllers that can convert into virtual pens for writing, is seen in this undated handout image. Meta/Handout via REUTERS THIS IMAGE HAS BEEN SUPPLIED BY A THIRD PARTY

Durante il Meta Connect 2022 è stato annunciato ufficialmente il tanto vociferato Quest Pro, rivelando oltre le caratteristiche tecniche anche la data di uscita ed il prezzo. 

Di Quest Pro se ne è parlato molto nell’ultimo periodo, grazie ad i numerosi leak e video ufficiali rilasciati sul web. Ed ora finalmente abbiamo lo potuto vedere in via ufficiale durante il Meta Connect 2022.

Nel trailer che trovate qui sotto possiamo vedere oltre al design del visore, anche i nuovi controller che oltre a presentare delle telecamere per il tracciamento, hanno al loro interno anche sistemi di vibrazione aptica che permetterà all’utente di percepire meglio il mondo VR intorno a lui.

Inoltre nel video sono state rilasciate anche le caratteristiche tecniche del nuovo Quest Pro, infatti vediamo come il nuovo visore di Meta monti delle lenti Pancake molto più sottili e con una densità di pixel del 37% in più rispetto a Quest 2.

Il processore sarà lo Snapdragon XR2 Plus con 12 Gb di Ram, il che rende il Quest Pro più potente rispetto al Quest 2.

La data di uscita è prevista per il 25 Ottobre 2022 ed è già da oggi preordinabile sul sito ufficiale di Meta al costo di 1799 Euro.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here