Annunciato MEDAL OF HONOR per Quest 2

0

Facebook e lo sviluppatore Respawn hanno confermato che lo sparatutto VR esclusivo per PC, Medal of Honor: Above and Beyond, arriverà quest’anno su Oculus Quest 2.

La notizia è stata annunciata sul blog di Oculus con un nuovo trailer che potete vedere qui. Questa versione del gioco presenterà sia la campagna completa per giocatore singolo che le modalità multiplayer che hanno debuttato nell’uscita dell’anno scorso. Il blog rileva che questo contenuto è stato “rielaborato con cura per adattarsi (e funzionare) su Quest 2”. Facebook aveva precedentemente affermato che avrebbe provato a trasferire il gioco su Quest, ma non avrebbe fatto alcuna promessa che sarebbe effettivamente accaduto.

La versione standalone è un’altra esclusiva completa di Quest 2 che non verrà però lanciata sul Quest originale. Facebook lo ha confermato a UploadVR. Non è però una novità assoluta: il prossimo Resident Evil 4 VR sarà un’esclusiva per Quest 2 e verrà lanciato il 21 ottobre.

Altri dettagli, inclusa una data di uscita, verranno rivelati “in un futuro molto prossimo”. Facebook terrà la sua conferenza annuale degli sviluppatori Connect alla fine di ottobre, quindi è possibile che ne sapremo di più. I dettagli però non finiscono qui, per tutti i possessori della versione 64GB purtroppo il gioco sarà molto esoso di spazio ed andrà praticamente a saturare il vostro hard disk interno. Vista la mossa degli scorsi mesi di mandare fuori produzione la versione 64GB possiamo immaginare che Medal of honor da ora in avanti non sarà un caso isolato.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here