Aggiornamento V40 per Meta Quest

0

La V40 è alle porte ed insieme a lei arriveranno numerose novità soprattutto lato sicurezza e privacy.

APP UNLOCK

All’interno della V31 è stata introdotta la possibilità di bloccare il visore Meta Quest tramite una sequenza di sblocco, in maniera analoga a come avviene su numerosi Smartphone.

Questo metodo di sblocco con la V40 sarà ancora più preciso e personale.

La nuova funzione App Unlock consente di inserire un codice anche a giochi e applicazioni, utile nel momento in cui avete dei bambini e non volete che per sbaglio aprano applicazioni a loro non dedicate.

PAGAMENTI SICURI

Aggiornato il sistema di pagamento 3d Secure, infatti con la nuova versione del sistema operativo sarà possibile utilizzare questo metodo di pagamento attraverso il visore senza passare dall’app Mobile Oculus.

PIÙ TASTIERE

Se avete una di queste tastiere Bluetooth sappiate che ora è possibile utilizzarle durante le vostre sessioni di lavoro in VR.

Sono state aggiunte due tastiere Logitech, la  Logitech K375s e Logitech MX Keys ed è stata abilitata anche il supporto alla Apple Magic Keyboard con tastierino numerico.

ACCESSIBILITÀ AUDIO

Nel nuovo aggiornamento V40 è stata anche aggiunta la possibilità di modificare le impostazioni dell’audio.

Ora abbiamo la possibilità di modificare il bilanciamento canali audio destro/sinistro e la possibilità di inserire l’audio Mono, andando così a disattivare l’audio spaziale sia tramite gli altoparlanti del visore, sia tramite cuffie esterne in modo da avere.

Le opzioni Audio mono e Bilanciamento audio si trovano nella scheda Accessibilità del menu Impostazioni del visore.

CRITTOGRAFIA END-TO-END PER MESSENGER

Ed infine arriviamo all’ultima novità di questo aggiornamento, ovvero la crittografia end-to-end per Messenger.

Questa funzione farà sicuramente felici tutte quelle persone che utilizzano il sistema di messaggistica interna al visore.

Queste erano le novità più importanti del nuovo aggiornamento V40 per i visori Meta Quest, che ricordiamo, arriverà gradualmente a tutti nelle prossime settimane.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here