Sports Bar VR 2.0 aggiunge il cross-play tra PC e PlayStation, nuovi minigiochi e altro

0

CherryPop Games ha annunciato oggi il rilascio dell’attesissimo aggiornamento cross-play per Sports Bar VR, titolo disponibile su PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift. L’aggiornamento, denominato Sports Bar VR 2.0, è disponibile per il download su tutte e tre le piattaforme.

In aggiunta al cross-play tra PC e PlayStation 4, Sports Bar VR 2.0 aggiunge una serie di nuovi contenuti. Fino a 12 giocatori possono ora entrare in un’unica stanza, mentre il limite precedente era di sei, con nuove opportunità di gameplay tra cui un nuovo mini-gioco in stile Whack-a-Mole (Acchiappa la Talpa) e Puzzle interattivi sulle pareti, oltre all’air hockey, il biliardo, le freccette e il ramp ball, già disponibili in precedenza.

Pete Jones, CEO di CherryPop Games, ha dichiarato: “Abbiamo sempre creduto nel supporto post release per i nostri giochi, e Sport Bar VR 2.0 ne è l’esempio”, ha aggiunto, “Abbiamo unito le diverse piattaforme con il cross-play, aumentato il numero di giocatori online e realizzate nuove modalità di gioco appositamente progettate per la VR. Continueremo a fornire aggiornamenti ai nostri fan per offrire grande valore e la migliore esperienza sociale possibile in VR”.

Tutti e sette i tavoli da biliardo sono ora giocabili, con l’ottimo motore fisico derivato da Pool Nation di CherryPop Games. Sono disponibili quattro diverse modalità di gioco, uno contro uno o in doppio.

Sports Bar VR è stato originariamente rilasciato per HTC Vive con il nome Pool Nation VR, prima di essere rinominato in occasione del lancio per PlayStation VR nell’ottobre 2016.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here