10 giochi VR che non vediamo l’ora di giocare (GRATIS) durante lo Steam Next Fest

0

Lo Steam Next Fest è pronto per portarci una settimana di demo a partire dal 16 giugno. Steam ospiterà circa 20 demo di giochi VR giocabili nel corso dell’evento e ci saranno alcune vere perle che non vedevamo l’ora di giocare.

Abbiamo raccolto le 10 demo più rilevanti in arrivo allo Steam Next Fest con inclusi trailer, descrizioni e link per provare le demo quando tutte saranno ufficialmente pubblicate tra il 16 e il 22 giugno 2021.

I Expect You to Die 2

Genere: Puzzle, Avventura
Descrizione: diventate la super spia d’élite che tutti stavano aspettando! Il popolare franchise in realtà virtuale escape-room è tornato con nuove missioni, più cattive ed enigmi ingegnosi.
Sviluppatore: Schell Games
Link: I Expect You to Die 2

Seeker: My Shadow

Genere: Azione, Avventura, Puzzle
Descrizione: Seeker: My Shadow è un’avventura VR che utilizza la versatilità e le possibilità possibili solo in VR, invitando giocatori di tutte le età a un’avventura coinvolgente! Controllerete uno spirito gigante mentre assistete Kippo, un piccolo e adorabile Cercatore, attraverso vari livelli di puzzle. Andate da soli o risolvete i livelli in modalità cooperativa!
Sviluppatore: Jestercraft
Link: Seeker: My Shadow

AGAINST

Genere: Azione, Ritmo
Descrizione: AGAINST è un gioco VR a ritmo di combattimento che vi immergerà in un incubo del crimine noir. Seguite il ritmo per sparare e farvi strada tra le forze mafiose. Andare a tempo di musica è la vostra unica via d’uscita dalle squallide strade della New York degli anni ’30.
Sviluppatore: Joy Way
Link: AGAINST

Arcade Legend

Genere: Simulazione, Giochi Arcade
Descrizione dello studio: Arcade Legend è un simulatore arcade e un gioco di ruolo gestionale. Ripulite il vostro locale fatiscente, aggiungete nuovi giochi e personalizzate l’aspetto. Costruite la tua reputazione per continuare a sbloccare contenuti e giocare a titoli arcade moderni con licenza ufficiale mentre svelate i segreti che il luogo custodisce.
Sviluppatore: LAI Games
Link: Arcade Legend

Sentenced VR

 

Genere: Simulazione, RPG
Descrizione: cosa significa diventare un BOIA? Padroneggiate l’arte della decapitazione, diventa un mozza teste e mettete in scena un dramma divino di giustizia, morte e redenzione.
Sviluppatore: Samuel Gordon
Link: Sentenced VR

Detour Bus

Genere: Avventura
Descrizione: Mettete insieme pezzi di strada strampalati per costruire autostrade ridicolmente contorte e guidate la disfunzionale famiglia Flowers in un viaggio psichedelico attraverso l’America “post-infrastrutture”.
Sviluppatore: Late Stage Interactive
Link: Detour Bus

ARK-ADE

Genere: FPS, Azione
Descrizione: Avete mai sognato di essere all’interno di una vecchia macchina arcade? ARK-ADE è un frenetico sparatutto in prima persona VR. Immergitevi nelle vibrazioni retrò e fatevi strada attraverso un’evocativa ambientazione fantascientifica degli anni ’80 a basso numero di poligoni per proteggere ARK e sconfiggere ADE.
Sviluppatore: Castello Inc
Link: ARK-ADE

Cave Digger 2: Dig Harder

Genere: Azione, Avventura
Descrizione: Cave Digger 2: Dig Harder è un gioco di avventura VR per 1-4 giocatori, che si svolge in uno strano mondo dieselpunk occidentale alternativo. Il giocatore scava le montagne della loro pretesa e incontra molti misteri lungo la strada. Il Nord è freddo e la Frontiera custodisce bene i suoi segreti!
Sviluppatore: VRKiwi
Link: Cave Digger 2: Dig Harder

Squingle

Genere: Puzzle, Casual
Descrizione: Un puzzle psichedelico a spirale: afferrate le sfere girevoli e guidatele attraverso tortuosi labirinti di cristalli liquidi per creare l’universo! Un’esperienza “one more go” rinfrescante, rilassante e soddisfacente, solo in VR.
Sviluppatore: Ben Outram
Link: Squingle

Into the Darkness VR

Genere: Azione, Avventura
Descrizione: Into The Darkness è un gioco di azione e avventura VR basato su meccaniche fisiche. L’umanità sta cercando di raggiungere l’immortalità trasferendo la coscienza alle macchine. Navigate attraverso gli ambienti, risolvete puzzle, ingaggiate il nemico… per scoprire l’oscuro segreto dietro gli esperimenti.
Sviluppatore: Cosmos Games
Link: Into the Darkness VR

Date un’occhiata anche a questi titoli:

Steam Next Fest va dal 16 al 22 giugno. Potete registrare per un promemoria ufficiale qui, che può inviarvi un’e-mail o una notifica push dall’app mobile Steam.

Alcune altre demo sono state precedentemente confermate: Sam & Max: This Time It’s Virtual!  da Happy Giant, Outlier da Joy Way e  Undead Citadel da Dark Curry.

Fonte: Road to Vr

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here