Zero Latency VR conquista Roma: la realtà virtuale più spettacolare d’Italia aprirà una nuova sede!

0

Cari amici di Vr-Italia abbiamo una sorpresa incredibile per voi! Siete curiosi?

Vi annunciamo con grande gioia che presto aprirà una nuova sede Zero Latency VR a ROMA! La nuova sede vi aspetterà da questa primavera nel centro commerciale THE WOW SIDE SHOPPING CENTRE, Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino (RM)

 

La nostra missione era quella di offrire la migliore esperienza di realtà virtuale in Italia”, ha dichiarato Ben Thompson, CEO di Live Action Gaming, “Abbiamo cominciato con Milano, ma il nostro progetto era, fin dall’inizio, quello di crescere e rendere accessibile questa esperienza a sempre più persone. Siamo molto emozionati di comunicarvi che apriremo una seconda sede a Roma entro la primavera 2023, all’interno del centro commerciale “The Wow Side Shopping Centre dove saremo uno dei punti di forza dell’offerta di divertimento. Roma ci chiama!

Potete prenotare al seguente LINK

Ma le novità non sono finite per Zero Latency! 

LA GEN 3.0 è ARRIVATA!

Dal 10 marzo una nuovissima attrezzatura vi attende da Zero Latecy VR Milano per offrirvi un’esperienza di gioco ancora più immersiva e con ben 7 kili in meno!

Grazie al rivoluzionario visore HTC VIVE FOCUS 3 personalizzato e con funzionalità di rendering remoto di ultima generazione, i giocatori non dovranno più portare lo zaino-PC, ma basterà indossare il visore, prendere un controller e divertirsi con una delle sette pluripremiate esperienze VR.

Avete capito bene, niente più zaini e niente più cavi!

Potrete così godere di ancora più libertà di movimento, di un audio 3D ancora più coinvolgente e di una strabiliante risoluzione a 5K. Il tutto reso disponibile da remoto grazie al WiFi 6!

Inoltre, il gameplay potrà essere “streammato” su tutte le piattaforme in modo che i giocatori possano condividere l’esperienza con gli amici e la propria community!

Vi aspettiamo per vivere questa nuova esperienza!

Di seguito il LINK dove prenotare

Se siete arrivati fino a qui a leggere vi siete meritati un bel 10% di sconto valido nelle prenotazioni del weekend fino al 30 marzo!

Codice sconto da inserire nel carrello VRITALIA

Vi auguriamo buona VR!

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here