WD_BLACK C50, la nuova scheda di espansione con licenza ufficiale per Xbox Series X|S

0

Come ogni anno, agosto vuole dire Gamescom! Ed è proprio a Colonia che siamo stati anche quest’anno per provare tutte le novità videoludiche e hardware!

Tra i tanti impegni che avevamo ci siamo riservati uno slot anche per passare dai nostri amici di Western Digital. L’azienda americana nata nel 1970 non ha bisogno di presentazioni tra gli appassionati di videogiochi e hardware per il gaming. Da qualche tempo, come ben avrete notato, WD ha deciso di espandere il proprio mercato anche ai prodotti per console. Tra l’hardware di punta avevamo già parlato dell’NVMe velocissimo per Playstation 5, prodotto con prestazioni elevatissime offre velocità fino a 7300 MB/s in lettura e 6600 MB/s in scrittura!

Alla fiera tedesca però abbiamo avuto modo di toccare con mano il WD_BLACK C50, una nuova scheda di memoria per le console Xbox Series X/S.

In collaborazione con Xbox, Western Digital presenta la nuova scheda di espansione WD_BLACK C50 per Series X|S. Con una capacità massima di 1Tb questa espansione di memoria potrebbe essere la soluzione ideale per aumentare la capacità della vostra Serie S o raddoppiare quella della vostra Serie X.  La scheda sfrutta l’architettura Xbox Velocity, che le consente di offrire le straordinarie prestazioni che i giocatori si aspettano dalla Xbox Series X|S, ed è inoltre compatibile con il Quick Resume.

Le console Xbox sono state per decenni un pilastro nel mondo del gaming, presenti nelle case di tutto il mondo“, ha dichiarato Susan Park, vice president, global strategic partnerships di Western Digital. “Con l’introduzione della scheda di espansione WD_BLACK C50 per Xbox, i giocatori possono continuare a divertirsi con i loro giochi preferiti beneficiando di una maggiore flessibilità, così da potersi concentrare sul completamento della prossima missione o sulla sconfitta del boss finale”.

Con l’acquisto della scheda di espansione WD_BLACK C50 per Xbox sarà possibile usufruire anche di un mese di prova del servizio Game Pass Ultimate.

La scheda di espansione WD_BLACK C50 per Xbox viene venduta al prezzo di vendita suggerito di 139,99 euro (512 GB) e 189,99 euro (1 TB) e sarà disponibile da oggi sullo store AMAZON Western Digital.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here