“VR Skater” arriva su Steam in accesso anticipato il 30 aprile

0

VR Skater è un gioco di skateboard dello studio indipendente Deficit Games; segnate sui vostri calendari il 30 aprile, perché è quando arriverà su Steam in Early Access.

Gli sviluppatori definiscono il gioco un “mix finemente bilanciato tra arcade e simulazione”, poiché promette un’ampia varietà di ambienti urbani realistici, e sfiderete la gravità per eseguire mosse che farebbero la maggior parte delle persone in un letto di ospedale.

Al momento del lancio, lo studio afferma che VR Skater includerà ambienti personalizzati, controlli per lo skateboard progettati appositamente per i controller di movimento VR, una “Skate Academy” per imparare tutti i trucchi e completare le sfide e la possibilità di “skatare” liberamente negli ambienti del gioco.

 

Durante il suo periodo in Early Access, lo studio spera di aggiungere una modalità carriera, più sfide per le mappe, una classifica online, risultati, personalizzazioni dello skateboard, più mappe, più di 15 brani selezionati e supporto per i visori Windows Mixed Reality. Deficit spera di rilasciare il gioco completamente nel quarto trimestre del 2021.

Mettete in wishlist VR Skater ora su Steam. Si dice che il gioco supporterà i visori Valve Index, HTC Vive e Oculus per PC al momento del lancio.

Fonte: Road to VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here