Un’attesa esclusiva Quest potrebbe arrivare su PSVR2

0

Secondo l’analista Roberto Serrano’, un attesissimo gioco in esclusiva per Meta Quest 2 potrebbe arrivare anche sul nuovissimo PSVR2.

Come si può notare dallo stesso Tweet che trovate di seguito, l’analista ha risposto ad un suo post datato il 30 Maggio 2021, dove affermava che lo studio Video Game Deluxe è al lavoro su un gioco tripla A open-world per conto di Rockstar Games.

Inizialmente, sembra ipotizzare che si potesse trattare di un porting VR di GTAV, ma nella recente risposta ci fa sapere che in realtà si tratterebbe del tanto atteso GTA San Andreas, e che uscirà anche su Quest Pro e PSVR2.

Ovviamente essendo stato annunciato inizialmente come esclusiva per i dispositivi Meta è possibile che su questi ultimi ci sia un qualche accordo di esclusività temporale, anche solo di pochi mesi.

Noi come sempre quando si tratta di rumor vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute pinze, ma in caso vi piacerebbe vedere GTA San Andreas anche su PSVR2? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here