Supporto VR a Hitman 3 su PC in arrivo il 20 Gennaio! Trilogia su Xbox Game Pass

0

IO Interactive ha confermato oggi l’arrivo del supporto VR come update gratuito di Hitman III in edizione PC.

Per nostra fortuna, il supporto VR a Hitman non è rimasto relegato al buon vecchio Playstation VR, come è successo per Resident Evil 7 o Ace Combat 7. Oggi gli sviluppatori hanno svelato la data dell’uscita dell’update al 20 di Gennaio.

In concomitanza con il supporto VR, uscirà l’intera trilogia su tutte le piattaforme PC compreso Steam e Xbox Game Pass. Chi ha in libreria Hitman III ed è in possesso anche dei primi due capitoli, potrà giocare l’intera saga in VR. Dato che altri giochi, come No Man’s Sky, funzionano in VR anche in edizione Xbox Game Pass, è plausibile ritenere che gli abbonati al servizio di Microsoft, possessori di un visore VR, si troveranno il 20 Gennaio disponibili tre nuovi giochi completi tripla A, della saga di Hitman, da giocare in realtà virtuale.

Siamo solo nelle prime due settimane dell’anno e già il carburatore della VR si sta scaldando molto bene. Se il buon giorno si vede dal mattino…

fonti: Upload VR, Gametimers

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY