Star Wars: Jedi Knight II, in arrivo questa settimana la prima demo del gioco

0

Questa settimana sarà possibile provare Star Wars: Jedi Knight II, il gioco VR dedicato alla saga più amata di tutti i tempi.

 

L’account Twitter del progetto ha annunciato che il 10 giugno verrà lanciata una demo gratuita del gioco. Sviluppato con Unreal Engine, questo progetto ci ha sempre impressionato con il suo realismo nell’uso della spada laser e nella grafica. L’originale Jedi Knight II su schermo piatto del 2002 era noto per i suoi viscerali combattimenti con la spada laser e questo titolo si impegna a replicarli in VR perfettamente. Inoltre, sembra che la meccanica di decapitazione del gioco originale sia stata completamente cambiata, consentendo di decapitare più nemici o di fare molte più skills con la spada laser.

Recentemente, lo sviluppatore ci ha dato un assaggio su alcuni poteri della forza che saremo in grado di usare all’interno del gioco.

Ci teniamo inoltre a precisare che Star Wars: Jedi Knight II non è un gioco ufficiale ma una fan made!

Proverete la demo di Star Wars: Jedi Knight II questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY