Sony chiede a Microsoft il supporto a PSVR2, secondo Jez Corden

0

La diatriba legale tra Sony e Microsoft per l’acquisizione di Activision-Blizzard sembra non avere ne vincitori ne vinti, dato che gli enti regolatori di Europa, Gran Bretagna e Stati Uniti devono ancora esprimersi definitivamente sulla vicenda. Sembra però che Sony abbia chiesto a Microsoft delle concessioni particolari che riguardano anche il PlayStation VR2.

All’interno di alcuni documenti rilasciati dal CMA britannico e riportato nell’articolo di Jez Corden su Windows Central. Sony avrebbe chiesto a Microsoft di continuare a supportare PlayStation VR2.

Come è possibile vedere nella foto qui sopra, la nota a piè di pagina numero (12) riporta ad un link riguardante PSVR2.

Inoltre bisogna ricordare che il PSVR2 non è compatibile nativamente con i giochi della passata generazione di visori PlayStation, quindi giochi come Skyrim VR, DoomVFR, Minecraft e molti altri si perderebbero per sempre. Ed ovviamente non possiamo sapere se ci sono accordi pregressi con Activision per portare la saga di Call of Duty in realtà virtuale.

Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here