Secondo un leaker, Sony potrebbe acquisire un noto sviluppatore VR

0

Secondo il Leaker Rythian, Sony è interessata ad acquisire altri studi di sviluppo nel corso del 2023, andando così ad accrescere i propri First Pary. Tra gli sviluppatori presenti nella lista possiamo notare anche un nome che i giocatori VR conoscono molto bene.

Secondo quanto riportato dal leaker, Sony sarebbe interessata ad acquisire circa una decina di studi di sviluppo, anche se riuscirà ad acquisirne solamente tre entro la fine del 2023.

Come possiamo vedere nel Tweet qui sotto, all’interno della lista troviamo nomi del calibro di Square Enix e Red Barrels, ma chiunque possegga un visore per la realtà virtuale avrà sicuramente notato che all’interno della lista è presente anche il nome di Poliarch Games, gli autori di Moss.

Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con le proverbiali pinze, ma non sarebbe così improbabile un’acquisizione di Poliarch da parte di Sony, date le loro recenti collaborazioni.

Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe veder entrare Poliarch all’interno dei PlayStation Studios? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here