RUNNER in arrivo su Quest, PC VR e PSVR 2

0

RUNNER è un gioco d’azione motociclistico ispirato agli anime degli anni ’80 recentemente annunciato con un gameplay di guida in realtà virtuale in prima persona di Truant Pixel, gli sviluppatori dietro 2MD VR Football, è previsto per il rilascio su PSVR 2 per PS5, PC VR e Quest.

L’estetica visiva, specialmente nel trailer, è chiaramente e fortemente influenzato dagli anime degli anni ’80 come Akira, Ghost in the Shell, Macross e persino film classici come Blade Runner. La città mostrata nel filmato è oscura e distopica in un modo anime-Cyberpunk estremamente popolare in quell’era dell’animazione giapponese. Presenta anche una colonna sonora synthwave che suona particolarmente bene.

Ovviamente la grafica del gioco non sembra esattamente come un anime degli anni ’80. Lo stile artistico è ancora molto celato ed evocativo, ma sembra notevolmente più acceso. Sembra che il gioco si svolga in lunghi tratti di autostrada sulla moto mentre si combattono i vari cattivi. Sottolineiamo ancora una volta le chiare influenze che vanno da Akirai, fino alla motocicletta rossa, accentuata da grandi ruote rotonde in stile Tron.

Ecco la descrizione secondo lo sviluppatore:
“RUNNER è un gioco d’azione di guida in realtà virtuale ispirato ai videogiochi. I giocatori assumono il ruolo di Mina, una mod-corriere canaglia al centro di un pericoloso inseguimento per tutta la città. L’unico mezzo di fuga di Mina è la “Strada transitabile”, un’enorme autostrada ad alta velocità che serpeggia attraverso l’intero vasto complesso di colonie.

Inseguita dalle forze della società Caldera, Mina deve attraversare 7 settori mentre combatte contro ondate implacabili di droni da combattimento corporate autonomi. Usando solo l’ingegno, la cibernetica e una serie unica di abilità speciali, il giocatore diventerà il corridore in questa frenetica esperienza VR cinetica “.

Fonte: Upload VR

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY