Questa primavera Pico regala 4 app con l’acquisto di un visore!

0

Bytedance ha deciso di proporre un bundle decisamente allettante per tutti i nuovi utenti Pico. Infatti se acquisterete un Pico 4 entro Luglio 2023 riceverete quattro applicazioni in regalo.

Dal 6 aprile al 21 luglio, tutti i clienti che acquisteranno un Headset VR PICO 4 nuovo ed effettueranno l’accesso al loro account PICO riceveranno quattro applicazioni completamente GRATIS, risparmiando oltre 99€.

Il Bundle primaverile include le seguenti app:

  • Peaky Blinders: The Kings Ransom – I fan di Peaky Blinders e gli appassionati di VR potranno – per la prima volta – infiltrarsi nel mondo clandestino della gang inglese urbana. Fino a trovarsi faccia a faccia con personaggi amati e temuti come Tommy (interpretato da Cillian Murphy) e Arthur (interpretato da Paul Anderson), e tantissimi altri, tra cui il nuovo personaggio Rowena, creato dal regista della serie Stephen Knight.
  • Les Mills Body Combat – Allenati a casa con un’app di fitness premium. LES MILLS, azienda ormai leader mondiale nel settore fitness, è riuscita a portare l’esperienza BODYCOMBAT nel Headset VR con numerosissimi allenamenti disponibili, così come coaching di alta qualità, meccaniche innovative e diversi livelli di difficoltà.
  • Golf 5 eClub – Diventa il primo Campione di Golf nel Metaverso. Golf 5 eClub è un’esperienza di golf autentica e coinvolgente. Impara e migliora le tue abilità nel golf praticando il full swing. Sali di Classifica nel Metaverso del Golf, certificato dalla Federazione Internazionale di eGolf.  – Avrai a disposizione tutti i dati del tuo swing in tempo reale con Xtra Tracking Info – Fisica di gioco ultra-realistica e Controllo di Altissima Precisione.
  • Wander – Vaga per il mondo liberamente grazie alla magia del VR. Dalla comodità del tuo salotto, potrai teletrasportati quasi ovunque nel mondo: che tu voglia attraversare il London Bridge, passeggiare nei giardini del Taj Mahal o ammirare le immense Piramidi d’Egitto – ti aspetta un’esplorazione senza alcun limite.

PICO 4 è disponibile in Italia tramite l’acquisto online su Amazon.

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here