Quest Pro: Trapelate le prime foto

0

Sono trapelate le prime immagini di Quest Pro, il nuovo visore per la realtà virtuale di Meta, in uscita entro la fine dell’anno.

Come possiamo vedere dalle immagini qui sopra, il nuovo visore di meta, Quest Pro, presenta un design molto più sottile rispetto al Quest 2.

Da queste due immagini possiamo notare il design rinnovato dei controller, che ora non presentano più il tipico anello per il tracciamento, ma al suo posto sono state inserite delle telecamere che permetteranno una precisione maggiore anche quando il controller non è inquadrato dal visore.

Inoltre vi ricordiamo che se siete interessati al nuovo Quest Pro, potete seguire con noi L’11 Ottobre su Twitch il Meta Connect 2022, dove verrà finalmente mostrato.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY