Sony ha confermato in un breafing aziendale per investitori una nuova informazione su dei giochi in uscita al lancio di PSVR 2.
La notizia è riportata a pagina 23 del PDF che trovate a questo link, insieme a dettagli già confermati sulle specifiche dell’headset e sui controller. In questa pagina ci viene confermato che più di 20 giochi VR verranno rilasciati al lancio di PSVR 2.
Ovviamente non sappiamo quali siano questi giochi però sappiamo già qualche informazione su dei probabili titoli per PSVR 2, facciamo un breve riepilogo.
Horizon: Call of the Mountain è raffigurato nella pagina, ed è l’unico titolo per ora ufficialmente confermato per PSVR 2, senza però una data d’uscita fissata.
Sappiamo anche che Coatsink, lo studio dietro Jurassic World: Aftermath, sta lavorando a due titoli per PSVR 2 (ve ne abbiamo parlato già in questo articolo), ma non ci sono altre informazioni specifiche.
Fast Travel Games, lo studio dietro Cities: VR (la nostra recensione qui) e Wraith: The Oblivion, ha recentemente confermato di essere al lavoro su diversi progetti per PSVR 2 (un nostro approfondimento a questo link). Una versione PSVR 2 di Cities: VR potrebbe essere un’opzione, dal momento che è stato accennato che il gioco sarebbe stato rilasciato anche su altre piattaforme.
First Contact Entertainment sta lavorando a un progetto per PSVR 2, ma non è certo che uscirà in contemporanea a PSVR 2. Allo stesso modo, nDreams che ci ha regalato capolavori come Fracker (la nostra recensione qui) e Phantom: Covert Ops ha confermato di essere al lavoro su diversi giochi next-gen per PSVR 2.
Anche Runner di Truant Pixel uscirà su PSVR 2, ma la finestra di uscita non è ancora stata confermata. Anche Samurai Slaughter House è confermato per PSVR 2, insieme al prossimo titolo di Iris VR, Low-Fi.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qua sotto nei commenti!
FONTE: UploadVR
Il panorama della realtà virtuale in casa Meta sta subendo una profonda trasformazione. Dopo una…
Meta ha dato il via a una drastica riorganizzazione interna che ha portato alla chiusura…
Quando uscì il primo Demeo, ricordo perfettamente l’euforia scaturita da un titolo simile: un’impostazione da…
Stranger Things “arriva” a Treviso non come semplice contenuto da guardare, ma come esperienza VR…
Giocato su Meta Quest 3 Chiunque abbia giocato a Metal Gear Solid ricorderà sicuramente le…
Tra i grandi classici del puzzle-gaming musicale, Lumines occupa un posto particolare per chi nel…