Primo gameplay di The Dark Pictures: Switchback VR su PSVR2

0

Un nuovo video di gameplay pubblicato sul canale YouTube di PlayStation offre un primo sguardo a The Dark Pictures: Switchback VR, l’imminente esclusiva horror per PlayStation VR2.

Il video rivela una serie di nuovi dettagli, tra cui un primo sguardo ad alcune delle meccaniche chiave del gioco. Come precedentemente rivelato, Switchback VR utilizzerà il tracciamento oculare per introdurre un nemico che si muove solo quando sbatti le palpebre.

Il direttore del gioco Alejandro Arque Gallardo, nel video, ha spiegato la premessa narrativa di Switchback VR, rivelando che il gioco inizia di notte su un treno diretto a New York, il quale precipita rapidamente nel caos: tutto si oscura finché non vedi una luce lontana, come la luce alla fine di un tunnel.

Saremo quindi vittime di un incidente ferroviario, inoltre mentre aspetteremo l’arrivo dei soccorsi, avremo incubi con vari scenari horror ambientati su delle montagne russe. All’interno del gioco dovremo risolvere enigmi ambientali e usere le armi per respingere i nemici mentre attraverseremo una serie di scene terrificanti, incerti su cosa sia reale e cosa no.

Switchback VR è uno spin-off della serie horror, The Dark Pictures Anthology di Supermassive, disponibile su console e PC e originariamente prevista per il rilascio su PSVR 2 al momento del lancio, ma è stata recentemente posticipata al 16 marzo.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here