PlayStation VR2: Tutti i giochi annunciati allo State of Play di Febbraio

0

Nella giornata del 24 Febbraio 2023 si è tenuto lo State of Play di Sony con una breve ma intensa rassegna di nuovi titoli in uscita entro l’anno su PlayStation VR2. 

Di seguito vi riportiamo tutti i titoli annunciati durante lo State of Play che saranno compatibili con Playstation VR2.

Before Your Eyes

Creato da GoodbyeWorld Games, arriva finalmente anche su PSVR2, un gioco che riuscirà a farti vivere un’emozionante avventura narrativa in prima persona in cui controllerai la storia, influenzandone gli esiti, con i battiti delle ciglia grazie alla tecnologia Eye Tracking. Grazie a questa tecnologia ti immergerai completamente in un mondo di ricordi, sia gioiosi che strazianti, mentre tutta la tua vita scorrerà davanti ai tuoi occhi.

Synapse

Esclusiva PlayStation VR2, Synapse è l’ultima fatica di nDreams, talentuoso team che ha dato i natali a Fracked e Phantom: Covert Ops. Questo gioco, sfrutterà la mira potenziata tramite tracciamento oculare, il che offre ai giocatori la massima precisione quando saranno chiamati a mirare durante lo spostamento tramite telecinesi.

Purtroppo non è stata annunciata ancora nessuna data di rilascio, ma sappiamo che il gioco uscirà nel corso del 2023.

Green Hell: VR

Green Hell: VR è l’adattamento VR di Green Hell ed uscito su tutte le piattaforme, compreso Meta Quest 2 con una versione creata appositamente per lo Standalone di Facebook, di cui vi lasciamo la nostra recensione QUI. Arrivati all’interno di una foresta amazzonica, dovrete cercare di sopravvivere ai molteplici pericoli che il gioco ha in serbo per voi. La versione per PlayStation VR2 di Green Hell: VR sfrutterà il feedback aptico sia dei controller che del visore ed arriverà nel corso del 2023.

The Foglands

The Foglands è un titolo sparatutto in stile roguelike con elementi d’azione, in cui il giocatore deve esplorare i recessi più reconditi della Nebbia nel tentativo di risolvere un conflitto che minaccia il luogo in cui vive. Per terminare la propria partita, i giocatori dovranno farsi strada tra i nemici e i boss dei vari piani a suon di pugni, prese e colpi di arma da fuoco. Il gioco arriverà nel corso del 2023 su PSVR2.

Journey to Foundation

In questo mondo ricco di storia, i giocatori si ritrovano ad affrontare un viaggio epico nella Periferia, un’area dello spazio dove i rapporti diverranno tesi, la lealtà verrà messa alla prova e bisognerà decidere quali fazioni trionferanno o decadranno. In questo gioco, il futuro è nelle tue mani, infatti sarà il giocatore tramite le sue scelte ad influenzare l’andamento della storia. Il gioco uscirà nell’autunno del 2023 per PlayStation VR2.

Humanity

Bloccati alla fine del mondo, gli Umani hanno perso il proprio scopo. Ti svegli, ti rendi conto di aver assunto le sembianze di un cane e ti unisci agli Umani in una serie di “Sfide” (ovvero le scene), cercando di guidarli verso le colonne di luce.

Abbaia e impartisci agli Umani dei comandi che seguiranno ciecamente, indipendentemente dai sacrifici che dovranno compiere. Puoi decidere quale direzione seguiranno, farli saltare, fluttuare e molto altro ancora; puoi anche farli combattere contro i nemici.

Ogni Sfida presenta diversi trucchi, trappole e ostacoli, tra cui acqua e vento, montagne e valli, interruttori e oggetti mobili. Ognuno di questi elementi influenzerà o limiterà ciò che gli Umani possono fare, combinandosi con gli altri per formare una serie di ostici rompicapi.

Il gioco è compatibile sia con il PSVR2 che con il PSVR1 ed uscirà a Maggio sia per PS5 che per PS4.

Che cosa ne pensate dei titoli VR annunciati durante lo State of Play? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here