Playstation 5 finalmente PRENOTABILE su Amazon!

0

Dopo il tutto esaurito di Novembre 2020, i fake pre-order, i bloody December e i bagarini, per gli amanti di tecnologia, Playstation 5 tornerà disponibile nei negozi online e su Amazon su prenotazione!

Al link seguente sarà possibile mettersi in coda su AMAZON (chi prima arriva….prima arriva!)

La versione è un bundle con HORIZON: Forbidden West, di cui potete trovare la recensione di Alessandro qui: FORBIDDEN WEST MI HA FATTO CAMBIARE IDEA SU HORIZON

In attesa quindi di PSVR2 fatevi trovare pronti con la vostra PS5 ancora impacchettata per poter godere della realtà virtuale secondo SONY che verosimilmente uscirà nei prossimi 4-6 mesi!

________________________________________________________________________

Per trasparenza i link ad Amazon di questo articolo e in generale di tutti i contenuti creati da VR-Italia contengono dei link referral, questo significa che per ogni acquisto fatto a partire da quel link Amazon ci riserverà una piccola percentuale su cui poi noi pagheremo le tasse a fine anno. Si parla di pochi euro al mese ma questi servono per giustificare il nostro operato alle nostre mogli/mariti, fidanzati/e e famigliari che non capiscono perché investiamo così tanto tempo a fare ste robe. Forse loro non sanno cosa significhi avere il fuoco dentro per una passione che brucia ma ad ogni modo grazie se deciderete di acquistare a partire da qualsiasi di questi link!

_________________________________________________________________________

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Acquista META QUEST 3 AL SEGUENTE LINK!
MODELLO 128:
https://amzn.to/48vN8co
MODELLO 512:
https://amzn.to/3EVynC4


Sconto del 25% per i migliori giochi META QUEST: https://bit.ly/3CJZBue

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here