Pimax ottiene un finanziamento di 15 milioni di dollari

0

Un mese e mezzo dopo aver completato con successo il suo Kickstarter, ottenendo $4.236.618 per il suo visore VR con 200 gradi di FOV, la società con sede a Shanghai ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento di serie A di circa 100 milioni di yuan, equivalenti a circa 15 milioni di dollari. Il finanziamento è co-gestito da O-Film e TMB

O-Film è una società che si occupa di dispositivi optoelettronici nel campo delle smart car, che intende espandersi nel campo dell’AR e della VR, dove i dispositivi optoelettronici hanno un ruolo importante.

Tianma Bearing Group Co. rappresenta un gruppo di imprese private di Zhejiang e si è evoluta nel corso degli ultimi 50 anni specializzandosi in cuscinetti di prescisione, con una forte esperienza nella produzione con macchine utensili CNC.




Iscrivetevi al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Supporta VR-Italia, visita il nostro store su Amazon, trovi tutti gli accessori necessari per godersi appieno la realtà virtuale e tante altre idee!
https://www.amazon.it/shop/vritalia

Acquista META QUEST 2 AL SEGUENTE LINK
Modello 128GB: https://amzn.to/3ukjkM3
Modello 256GB: https://amzn.to/3iE8paj

Acquista Reverb G2: https://amzn.to/38KW7JY