PICO annuncia la compatibilità con lo standard OpenXR

0

L’ultima versione dell’SDK di PICO include numerosi aggiornamenti delle funzionalità che soddisfano lo standard OpenXR ed è compatibile con tutti i visori PICO, tra cui PICO Neo 3 Pro/Pro Eye, PICO Neo3 link, PICO 4 e PICO 4 Enterprise.

Sviluppato da Khronos® Group, OpenXR è uno standard open e royalty-free progettato per semplificare lo sviluppo della VR, consentendo agli sviluppatori di accedere a più piattaforme riutilizzando lo stesso codice. Ciò significa che possono beneficiare dello standard OpenXR per ottenere la migliore portabilità sui visori PICO.

Siamo soddisfatti di essere compatibili con lo standard OpenXR, poiché consentirà a tutti gli utenti consumer ed enterprise di PICO di accedere a una gamma più ampia di applicazioni per migliorare la loro esperienza complessiva con la nostra suite di dispositivi consumer ed enterprise“, ha dichiarato Henry Zhou, Presidente di PICO. “Questo è un passo importante per PICO, che continua a migliorare i propri headset e le applicazioni a cui gli utenti PICO possono accedere“.

Aspettavate l’arrivo delle OpenXR su Pico? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA